COSì VENNE LA NOTTE

“Quando l’ultima grande notte scese sulla Terra, la battaglia finale tra Lui e L’Altro ebbe inizio. Al centro l’umanità, in fuga dai demoni sotto un cielo sull’orlo del collasso. L’Apocalisse si presenta come un Vaso di Pandora impossibile da richiudere. Se ne renderanno conto Alessandro, Laura, Giovanni, Davide, Angela e Andrea, vittime e carnefici di loro stessi, imprigionati in un labirinto di macerie e orrori alla ricerca di una salvezza che non esiste. O forse sì?”

Così Venne la Notte è disponibile in cartaceo e in digitale sulle maggiori piattaforme per la vendita di libri on-line (Amazon, IBS, La Feltrinelli, Kobo, etc.)

“Semplicemente fu la fine, e dopo la fine non ci fu più nulla, né da scrivere, né da raccontare.”

Codice ISBN: 9788885618312

Autore: Francesco Morga

Titolo: Così venne la notte

Prezzo cartaceo: € 13,50

Prezzo digitale: € 3.99

Collana: Horror

Pagine: 308

Legatura: brossura fresata

Formati: cartaceo, digitale

Data prima pubblicazione: febbraio 2019 

“Un’opera di straordinaria intensità, dai temi complessi e dalle atmosfere che ti prendono come tentacoli, trascinandoti nell’abisso di un incubo. Francesco miscela alla perfezione l’orrore con la fantascienza, lo splatter con la poesia, il misticismo con la psicologia.” (Danilo)

“Ottima caratterizzazione dei personaggi (ho pianto per e con loro) e descrizioni minuziose che riescono a evocare immagini e persino sensazioni.” (Margherita)

““Così venne la notte” è un horror classico, senza tanti giri di parole, e quindi consigliabile a tutti gli appassionati del genere. Un libro che nella sua oscurità si rivela molto colorato, ricco di sfumature sanguigne, e che può impressionare e piacere proprio per la sua potenza visionaria.” (Janpauler)

“Siamo davanti ad un capolavoro dell’horror. Francesco Morga è lo Stephen King italiano.” (Angelo)

“Molto avvincente…letto in 2 giorni e mezzo…consigliatissimo” (Antonio S)