[SEGNALAZIONE] Alle Corde (di Leandro Conti Celestini)

Copertina flessibile: 400 pagine Editore: Eroscultura Editore (23 aprile 2020) ISBN-10: 8869362132 ISBN-13: 978-8869362132

Oggi nuova segnalazione e nuova collaborazione. Parliamo di Alle Corde, dell’esordiente Leandro Conti Celestini.
Romanzo di formazione che fonde il genere sportivo a quello erotico, Alle Corde è edito da Eroscultura Editore.
La storia, dal forte sapore nostalgico e desolato, si muove sullo sfondo del mondo del wrestling americano anni 70/80. 
Il libro è disponibile su Amazon, in formato cartaceo e digitale, e su i principali store on-line. Sul blog trovate la segnalazione completa (link in bio).

Sinossi:

Anno 1979, da qualche parte al confine tra Nevada e Oregon, fatto di strade deserte, montagne in lontananza, cieli sconfinati e il silenzio di un pomeriggio inquieto. Tristan è un giovane uomo con un sogno: entrare nel circuito del Professional Wrestling, ed è in viaggio per affrontare il primo incontro che potrebbe aprirgli le porte della nuova carriera. Inizierà così il suo percorso in locali da pochi soldi e match senza regole nelle periferie selvagge del nord America, nella speranza di venire notato dalle federazioni ufficiali ed entrare nel grande giro. Lontano dalla famiglia e dal mondo sicuro della sua piccola città dove mai niente accade, il viaggio lo farà crescere e mutare: dalla scoperta e accettazione della sua omosessualità, alle prime esperienze erotiche con altri uomini fino a rinsaldare il profondo rapporto con il suo Coach, da sempre figura paterna e fraterna al suo fianco. Incontrerà soddisfazioni e vittorie, piacere e godimento, ma anche dolore, incertezze e sconfitte, fino a incrociare la strada con un bellissimo ma pericoloso avversario, e un patto che lo lascerà ferito e solo. Sarà il match finale nella sfavillante città di Las Vegas che gli permetterà di riscattare la sua dignità e la direzione che sembrava aver smarrito?

Bio:

Leandro Conti Celestini, milanese di origine, vive a Los Angeles e dopo una carriera ventennale nel mondo della moda, ha pubblicato il suo primo romanzo a tematica gay (“Alle corde”) con la casa casa editrice italiana Eroscultura.
La nascita del romanzo è stata ispirata da un brand di underwear che l’autore ha creato.
Sono adesso in quella fase, per me del tutto nuova, come per qualsiasi esordiente, della promozione, in cui cerco opinioni, scambi di idee, e ovviamente nuovi lettori.  

Audio-estratto del romanzo: https://www.youtube.com/watch?v=TdsHdMSkOkA
Link Amazon.it: https://bit.ly/2zsTjSBEroscultura

Leave a Reply