[SEGNALAZIONE] Furor (di M. D. Ferres)

Autrice: M. D. Ferres; Titolo: Furor; Genere: paranormal romance; Editore : Independently published; Copertina flessibile : 277 pagine; ISBN-13 : 979-8640682304; Formati: digitale e cartaceo.

Eccoci qui con un nuovo post ed una nuova segnalazione. Parliamo di  Furor, dell’autrice M. D. Ferres. Si tratta di un “paranormal romance”, una produzione Self Published che potete trovare su Amazon sia in formato cartaceo che digitale. Parliamo, inoltre, del primo volume di una serie intitolata La Stirpe del Caos.

Trama:

Costretta a tenere perennemente a bada i suoi devastanti poteri telepatici, Miriam vive da due anni a New York, cercando di lasciarsi alle spalle le strazianti cicatrici che l’hanno resa una ragazza schiva e solitaria. Dopo essere sopravvissuta all’attacco di una mostruosa creatura sanguinaria, sarà costretta a mettere i propri poteri al servizio dell’Ordine dei Guardiani, entrando a far parte di una squadra speciale di esseri sovrannaturali incaricata di scoprire l’entità delle misteriose creature apparse in città ed eliminarle. Tra i membri del gruppo, Miriam viene inesorabilmente attratta da Hakon, un antico vampiro in grado di mettere a tacere le voci nella sua testa, rivelandosi ben più di una creatura della notte. Entrambi, incapaci di controllare la violenta passione che li travolge, scopriranno di essere protagonisti di un’arcana profezia che si perde nella notte dei tempi.

Ecco il link per l’acquisto: https://www.amazon.it/dp/B087SJWCWD

Leave a Reply